Info Spedizioni

La spedizione internazionale è gestita da Air International DHL/UPS/TNT/altri metodi Express Company, di solito il tempo di consegna sarà di circa 15-30 giorni lavorativi.


Tutti gli ordini saranno assicurati per l'intero importo di acquisto e possono essere monitorati sul sito Web DHL/UPS/TNT/altri metodi.


Tutte le spedizioni internazionali vengono spedite tramite UPS /DHL /TNT /FedEx /USPS /altri metodi che esprimono principalmente nella vendita al dettaglio, mentre per l'inganno, ti preghiamo di contattarci. Ecco perché puoi goderti la spedizione gratuita e l'ottima offerta di sconti qui al dettaglio. Risparmia più soldi ora godendo di una vera qualità nuova di zecca.


Siamo un rivenditore online professionista e collaboramo con UPS /DHL /TNT /FedEx /USPS /altri metodi che esprimono a lungo termine, ordine di spedizione e consegna direttamente a casa tua. Assicurati di essere a casa quando saranno arrivati ​​i pacchetti.


Tutti i pacchetti verranno spediti all'interno di un'altra scatola.


Dopo aver effettuato gli ordini, controlla la tua email qui per ottenere la conferma degli ordini. Ti invieremo un'e -mail quando il tuo ordine verrà spedito e ti faremo sapere dove tracciare sul sito. Grazie!



Politica di ritorno:


Siamo impegnati nella tua completa soddisfazione. Prima di godere di una facile politica di restituzione, è necessario contattarci con l'indirizzo di spedizione di restituzione prima di rispedire gli articoli. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non usurati, alterati o lavati, con tutti i tag attaccati.


Tutti gli articoli ordinati sono gli articoli giusti che scegli qui. Ti promettiamo del pacchetto di ordini giusto. Quindi se restituisci gli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli possono essere restituiti solo per chiedere un rimborso in 14 giorni in cui il cliente riceve il pacco.


Non copriamo i costi di spedizione dei resi o degli scambi del pacchetto di ordini giusti, sarai responsabile dei costi di spedizione e gestione.


Inoltre, ti consigliamo di aggiungere monitoraggio e assicurazione per la tua protezione, poiché non possiamo essere responsabili delle spedizioni smarrite.


Tutte le merce restituite devono essere inviate all'indirizzo di spedizione che ti inviamo un'e -mail dopo averci contattato!



Scambi:


Accetteremo gli scambi con una dimensione o un colore diverso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Contattaci con il tuo ID ordine e uno dei nostri clienti seria ti aiuterà. Se desideri scambiare articoli in uno stile diverso, dovresti restituire i tuoi articoli per un rimborso* (secondo la politica di reso) e effettuare un nuovo ordine per lo stile che preferisci.


È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non usurati, alterati o lavati, con tutti i tag attaccati. Gli oggetti usurati o sporchi ti verranno restituiti.


Non copriamo i costi di spedizione degli scambi, sarai responsabile delle spese di reso e del costo di spedizione e gestione degli articoli scambiati.


Ti consigliamo di aggiungere monitoraggio e assicurazione quando ci invii articoli per la tua protezione, poiché non possiamo essere responsabili delle spedizioni smarrite. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.


Annullamento ordine:


Le richieste di cancellazione dopo che l'ordine è stato inviato verranno trattate in conformità con la nostra politica di restituzione.